Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Al via a Riyadh il MENA Tour Tournament 4 di golf con otto italiani in gara

|

AfrAsia Bank Mauritius Open, ecco chi ha vinto il torneo di golf del DP World Tour 2023

Con un montepremi complessivo in palio che è pari a 75.000 dollari, parte domani, sabato 3 dicembre del 2022, il torneo di golf che è rappresentato dal MENA Tour Tournament 4. E che vedrà gareggiare, tra gli altri, anche sette golfisti italiani. Gli stessi che, a Riyadh, hanno partecipato al MENA Tour Tournament 3.

Al via il MENA Tour Tournament 4 golf sul percorso del Golf & Country Club di Riyadh

Per la precisione, oltre ai sette golfisti italiani che hanno partecipato al MENA Tour Tournament 3, al MENA Tour Tournament 4 si aggiungerà pure Joachim Hassan in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale della Federgolf.

Al pari del MENA Tour Tournament 3, pure il MENA Tour Tournament 4 golf si disputerà sulla distanza di 54 buche al Dirab Golf & Country Club di Riyadh in Arabia Saudita.

Bailey Gill ha vinto dominando dall’inizio alla fine il MENA Tour Tournament 3 di golf

I 7 italiani in gara, dal 3 al 5 dicembre del 2022, sono Aron Zemmer, che è reduce dal successo nel Campionato Nazionale Open, Enrico Di Nitto, Federico Zucchetti, Dimitri Cavazzana, Andrea Saracino, Jacopo Vecchi Fossa e Michele Ortolani.

Con gli ultimi tre golfisti italiani che hanno chiuso il MENA Tour Tournament 3 nelle top ten. Precisamente, Andrea Saracino al sesto posto, e Jacopo Vecchi Fossa e Michele Ortolani al decimo posto a pari merito. A vincere il MENA Tour Tournament 3 di golf, dominando dall’inizio alla fine, è stato invece Bailey Gill con 67 (-5) colpi.

0 risposte a “Al via a Riyadh il MENA Tour Tournament 4 di golf con otto italiani in gara”