Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Domenica 20 novembre di grande golf con la conclusione del The RSM Classic

|

Domenica 20 novembre di grande golf con la conclusione del The RSM Classic

Si chiuderà domenica 20 novembre del 2022, a St. Simons Island in Georgia, il torneo di golf professionistico che è rappresentato dal The RSM Classic. Per quello che è tra l’altro, per il PGA Tour nel 2022, l’ultimo evento golfistico dell’anno solare.

Al Sea Island Golf Club l’ultima tappa del 2022 per il PGA Tour

Il torneo, in particolare, si sta disputando al Sea Island Golf Club (Seaside Course, Plantation Course) in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf. Per il finale di giornata, domenica 20 novembre del 2022, il The RSM Classic sarà trasmesso in live streaming online da Discovery Plus e su Eurosport 2. Con il commento tecnico di Federico Colombo e di Giovanni Magni.

In Georgia il The RSM Classic con oltre 8 milioni di dollari di montepremi

Rispetto ad un montepremi complessivo in palio che è pari a 8.100.000 dollari, il vincitore del The RSM Classic si porterà a casa un assegno da 1.458.000 dollari. Nel ricordare che tra i golfisti partecipanti al torneo c’è pure l’italiano Francesco Molinari.

Nel The RSM Classic in gara pure il golfista italiano Francesco Molinari in cerca di riscatto

In particolare, se non alla vittoria, Francesco Molinari punterà ad un buon piazzamento, al termine del torneo di golf del The RSM Classic. E questo considerando il fatto che le ultime prove per il golfista italiano non sono state di certo entusiasmanti. Con il World Wide Technology Championship at Mayakoba in Messico che è stato chiuso al 68esimo posto. E lo Houston Open di golf, in Texas, al 47esimo posto.

0 risposte a “Domenica 20 novembre di grande golf con la conclusione del The RSM Classic”