Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

DP World Tour 2022, ultima tappa a Dubai con 10 milioni di dollari di montepremi

|

DP World Tour 2022, ultima tappa a Dubai con 10 milioni di dollari di montepremi

È partita oggi, giovedì 17 novembre del 2022, la 14ª edizione del DP World Tour Championship a Dubai. Precisamente, sul circuito del Jumeirah Golf Estates (Earth Course) per quella che è l’ultima tappa del 2022 del DP World Tour con un montepremi complessivo in palio che è pari a ben 10 milioni di dollari.

Rory McIlroy e Ryan Fox a Dubai saranno in lotta per la leadership nel world ranking

Al torneo, che si chiuderà domenica 20 novembre del 2022, partecipano anche i primi due della money list. Ovverosia Rory McIlroy e Ryan Fox che, quindi, si giocheranno buca dopo buca la leadership nel world ranking. Ma in corsa ci sono pure Fitzpatrick, Fleetwood, Hovland, Lowry e Meronk in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

Tra i partecipanti al DP World Tour Championship 2022 a Dubai, inoltre, c’è pure un golfista italiano. Si tratta, nello specifico, di Guido Migliozzi che in questa stagione, con il Cazoo Open de France, ha conquistato il suo terzo titolo in carriera. Il golfista italiano Guido Migliozzi ha iniziato il torneo al 27esimo posto per un totale di 50 partecipanti. Ovverosia i primi 50 a scalare nella money list dell’ordine di merito.

Copertura live del torneo a cura di Discovery Plus e di Eurosport 2

Per quel che riguarda la copertura live del torneo dal 17 al 20 novembre del 2022, saranno Discovery Plus e su Eurosport 2 a trasmettere in diretta il DP World Tour Championship 2022 a Dubai sul circuito del Jumeirah Golf Estates (Earth Course).

0 risposte a “DP World Tour 2022, ultima tappa a Dubai con 10 milioni di dollari di montepremi”