Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Ecco perché con Road to Rome 2023 è scoppiata la golf-mania in vista della Ryder Cup

|

Ecco perché con Road to Rome 2023 è scoppiata la golf-mania in vista della Ryder Cup

È scoppiata la golf-mania in vista della Ryder Cup del 2023 che si disputerà in Italia. Precisamente, sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) dove, domenica 11 dicembre del 2022, c’è stato l’Open Day proprio nell’ambito della ‘Road to Rome 2023’.

Open Day organizzato domenica 11 dicembre dalla FIG per i neofiti del golf

Tra le prove gratuite ed una Pro-Am all’insegna anche dell’inclusione sociale, infatti, la domenica è stata caratterizzata da una vasta partecipazione all’evento promozionale che è stato organizzato dalla FIG per i neofiti del golf.

Giornata di festa al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio

In particolare, all’Open Day, con il supporto dell’official advisor Infront, hanno partecipato tante famiglie e tanti bambini per quella che, di conseguenza, è stata in tutto e per tutto una giornata di festa in accordo con quanto ha riportato online con una nota il portale della Federgolf.

La Pro-Am è stata vinta dal team di Andrea Romano

L’Open Day è stato così uno swing verso la Ryder Cup del 2023 che vedrà, uno opposto all’altro nella 44esima edizione dell’evento golfistico, il Team USA ed il Team Europe. Per quel che riguarda la Pro-Am, organizzata sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) proprio in concomitanza con l’Open Day di domenica 11 dicembre del 2022, la prova è stata vinta dal team di Andrea Romano con i dilettanti Alessandro Fiorini, Pier Paolo Re e Massimo Cicatiello. Sempre in accordo con quanto ha reso noto la Federgolf.

0 risposte a “Ecco perché con Road to Rome 2023 è scoppiata la golf-mania in vista della Ryder Cup”