Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf Alfred Dunhill Championship, ecco chi ha vinto a sorpresa il torneo

|

Golf Alfred Dunhill Championship, ecco chi ha vinto a sorpresa il torneo

Superando di due colpi lo spagnolo Adrian Otaegui, il golfista sudafricano Ockie Strydom ha vinto a sorpresa l’Alfred Dunhill Championship. Un torneo che, organizzato in collaborazione con il Sunshine Tour, è il quinto evento della stagione golfistica del 2023 per il DP World Tour.

Vittoria di Ockie Strydom all’Alfred Dunhill Championship 2023 di golf

Una vittoria a sorpresa, all’Alfred Dunhill Championship 2023 di golf, ma ampiamente meritata per Ockie Strydom che ha chiuso il percorso con uno score di 270 (-18) colpi in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale della Federgolf.

Il golfista sudafricano si porta a casa un assegno da ben 255.000 euro

Su un montepremi complessivo di 1.500.000 euro, con la vittoria all’Alfred Dunhill Championship 2023 di golf, Ockie Strydom si è portato a casa un assegno da ben 255.000 euro. Con Adrian Otaegui secondo, come sopra accennato, e con la terza piazza per il golfista inglese Laurie Canter che ha chiuso il percorso con uno score di 272 (-15) colpi.

Edoardo Molinari, unico italiano in gara, chiude staccato al 77esimo posto

In particolare, il torneo di golf Alfred Dunhill Championship, che è valido come quinta tappa del DP World Tour del 2023, iniziato in anticipo rispetto all’anno solare, si è disputato in Sudafrica. E precisamente sul percorso del Leopard Creek CC (par 72) a Malelane. Il torneo non è stato inoltre esaltante per i colori azzurri. L’unico golfista italiano in gara, ovverosia Edoardo Molinari, non è infatti riuscito a superare il taglio chiudendo al 77esimo posto con uno score di 144 (73 71, par) sempre in accordo con quanto è stato reso noto dalla Federgolf.

0 risposte a “Golf Alfred Dunhill Championship, ecco chi ha vinto a sorpresa il torneo”