Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf, Andalucia Masters: Adrian Otaegui il dominatore assoluto

|

AfrAsia Bank Mauritius Open, ecco chi ha vinto il torneo di golf del DP World Tour 2023

Il golfista spagnolo Adrian Otaegui ha vinto dominando l’Andalucia Masters sul percorso del Real Club Valderrama che, nel 1997, è stato tra l’altro sede della prestigiosa Ryder Cup. Ne dà notizia il sito Internet della Federgolf nel precisare in particolare che Adrian Otaegui si è aggiudicato l’Estrella Damm N.A. Andalucía Masters lasciando a ben sei colpi il golfista vedese Joakim Lagergren che ha chiuso il torneo al secondo posto. Terzo posto, invece, per il golfista australiano Min Woo Lee a 10 colpi.

Adrian Otaegui vince l’Andalucia Masters e si porta a casa un assegno da 510.000 euro

Con un montepremi complessivo di 3.000.000 di euro, Adrian Otaegui si è portato a casa un assegno da 510.000 euro. Per quella che è stata, sul DP World Tour, la vittoria numero 200 da parte di un golfista spagnolo. Inoltre, con un punteggio finale di 265 (-19), sulle 72 buche Adrian Otaegui ha stabilito il nuovo record del torneo.

Adrian Otaegui torna a vincere dopo due anni, è la quarta affermazione della carriera nel circuito

Adrian Otaegui è un golfista di 29 anni che, basco di San Sebastian, ama le auto e la musica. Ed ha vinto il suo quarto titolo sul circuito dopo due anni. L’ultima volta, con il Scottish Championship, è stato infatti nel mese di ottobre del 2020.

Di recente, proprio quest’anno, il suo cammino da golfista professionista è stato altalenante nonostante un promettente avvio chiudendo aprile 2022, in particolare, con un secondo posto e con tre top 5 sempre in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet della Federgolf.

0 risposte a “Golf, Andalucia Masters: Adrian Otaegui il dominatore assoluto”