Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf Arabia Saudita, Aron Zemmer e Andrea Saracino protagonisti al MENA Tour Tournament 4

|

Golf Arabia Saudita, Aron Zemmer e Andrea Saracino protagonisti al MENA Tour Tournament 4

Italia protagonista nel golf, e precisamente nel torneo MENA Tour Tournament 4 che, in Arabia Saudita, si è disputato sul percorso del Dirab Golf & Country Club di Riyad. E questo perché, a conclusione del playoff, l’azzurro Aron Zemmer ha vinto il torneo davanti all’altro golfista italiano Andrea Saracino in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

Dopo il Campionato Nazionale Open, Aron Zemmer trionfa pure nel MENA Tour Tournament 4

Gli italiani Aron Zemmer e Andrea Saracino sono andati al playoff, per assegnare la vittoria, dopo che entrambi i golfisti azzurri avevano chiuso le 54 buche a 206 (-10) colpi. Aron Zemmer si è poi aggiudicato il torneo che è il secondo a distanza ravvicinata dopo aver dominato nel Campionato Nazionale Open.

Aron Zemmer si è portato a casa un assegno da 13.500 dollari

Su un montepremi complessivo di 75.000 dollari, il golfista Aron Zemmer vincendo il MENA Tour Tournament 4 sul percorso del Dirab Golf & Country Club di Riyad, in Arabia Saudita, si è portato a casa un assegno da 13.500 dollari.

Terza piazza per il golfista indiano Syed Saqib Ahmed davanti a Matt Killen ed a Gordan Brixi

Dietro ai due golfisti italiani, al MENA Tour Tournament 4 sul percorso del Dirab Golf & Country Club di Riyad, in Arabia Saudita, conquista il terzo posto il golfista indiano Syed Saqib Ahmed. Che ha chiuso il torneo con 207 (-9) colpi. A seguire il golfista inglese Matt Killen con 208 (-8) colpi, ed il golfista ceco Gordan Brixi con 209 (-7) colpi.

0 risposte a “Golf Arabia Saudita, Aron Zemmer e Andrea Saracino protagonisti al MENA Tour Tournament 4”