Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf DP World Tour 2023, in Sudafrica al Joburg Open arriva la prima sorpresa

|

Golf DP World Tour 2023, in Sudafrica al Joburg Open arriva la prima sorpresa

In Sudafrica, arriva la sorpresa nel primo torneo che è valido per la stagione del 2023 del DP World Tour. E questo perché il Joburg Open, peraltro con pieno merito, è stato vinto dal 23enne inglese Dan Bradbury sul percorso dell’Houghton GC (par 71) a Johannesburg.

Il 23enne golfista inglese Dan Bradbury grande protagonista nel primo torneo del DP World Tour del 2023

In particolare, al Joburg Open in Sudafrica, il 23enne golfista inglese Dan Bradbury, sul percorso dell’Houghton GC (par 71) a Johannesburg, si è imposto con lo score di 263 (63 66 67 67, -21) colpi. Battendo così di tre colpi il finlandese Sami Valimaki (266, -18) che ha chiuso il torneo al secondo posto in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

La vittoria di Dan Bradbury è arrivata inattesa anche perché, non essendo membro del DP World Tour, il golfista inglese ha potuto partecipare alla gara con un invito ricevuto dallo sponsor. Così come la vittoria di Dan Bradbury assume rilevanza se si considera che l’inglese è un golfista professionista giusto dalla scorsa estate

Bene Francesco Laporta, il migliore tra i tre golfisti italiani in gara a Johannesburg

Al Joburg Open in Sudafrica c’erano pure tre golfisti italiani. Precisamente, Francesco Laporta che è stato il migliore degli azzurri che ha chiuso a 273 (-11) colpi che sono valsi il 13esimo posto. A seguire Renato Paratore 33esimo con 278 (-6) colpi. E decisamente più staccato Lorenzo Scalise che a fine torneo non è andato oltre il 54esimo posto con 282 (-2) colpi.

0 risposte a “Golf DP World Tour 2023, in Sudafrica al Joburg Open arriva la prima sorpresa”