Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf DP World Tour 2023, la nuova stagione riparte subito tra Sudafrica e Australia

|

DP World Tour 2023 Edoardo Molinari all’Alfred Dunhill Championship in Sudafrica

Rispetto alla fine dell’anno solare, la stagione 2023 per il World Tour parte in anticipo con due tornei che sono in programma dal 24 al 27 novembre del 2022. Si tratta, nello specifico, del torneo di golf Joburg Open che si disputerà in Sudafrica, e che è organizzato in collaborazione con il Sunshine Tour. Mentre in Australia si disputa il Fortinet Australian PGA Championship.

Quattro golfisti italiani in gara dal 24 al 27 novembre del 2022 tra Australia e Sudafrica

Inoltre, saranno in tutto quattro i golfisti italiani presenti nei due tornei del DP World Tour 2023. Andrea Pavan in Australia, ed i golfisti italiani Renato Paratore, Francesco Laporta e Lorenzo Scalise in Sudafrica in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

15esima edizione per il Joburg Open di golf con Thriston Lawrence che difenderà il titolo

Dal 24 al 27 novembre del 2022, per il DP World Tour 2023, il Joburg Open di golf sarà la 15esima edizione del torneo che è in programma a Johannesburg. Precisamente, sul percorso dell’Houghton GC. Con il campione uscente che è il sudafricano Thriston Lawrence, e che sarà presente a difendere il titolo che è stato conquistato nella precedente edizione.

Diretta online per i due tornei su Discovery Plus, e dall’Australia pure su Eurosport 2

Il Fortinet Australian PGA Championship, invece, si disputerà al Royal Queensland GC di Brisbane. In questo caso a difendere il titolo sarà Jadiah Morgan. Per i due tornei, la copertura live sarà a cura di Discovery Plus. Inoltre, il Fortinet Australian PGA Championship sarà trasmesso live pure su Eurosport 2.

0 risposte a “Golf DP World Tour 2023, la nuova stagione riparte subito tra Sudafrica e Australia”