Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf DP World Tour 2023: Renato Paratore e Filippo Celli all’AfrAsia Bank Mauritius Open

|

Golf DP World Tour 2023: Renato Paratore e Filippo Celli all’AfrAsia Bank Mauritius Open

Per il DP World Tour del 2023, che è partito in anticipo rispetto all’inizio dell’anno solare, è al via il sesto appuntamento. Che sarà anche l’ultimo del 2022. Si tratta, nello specifico, dell’AfrAsia Bank Mauritius Open.

Gli azzurri Renato Paratore e Filippo Celli all’AfrAsia Bank Mauritius Open dal 15 al 18 dicembre

Un torneo di golf professionistico che, per il circuito continentale del 2023, è realizzato ed è organizzato in collaborazione con il Sunshine Tour in accordo con quanto riporta online con una nota il portale della Federgolf.

Precisamente, l’AfrAsia Bank Mauritius Open si disputerà a Grand Baie, nell’isola di Mauritius, sul percorso del Mont Choisy Le Golf dal 15 dicembre al 18 dicembre del 2022. Con la presenza di due golfisti italiani in gara. Ovverosia Renato Paratore e Filippo Celli.

Per il vincitore di questa edizione dell’AfrAsia Bank Mauritius Open, il pronostico è apertissimo

Quella al via, per l’AfrAsia Bank Mauritius Open, è la sesta edizione del torneo che, a causa della pandemia di Covid, torna dopo due anni di stop. Inoltre, il pronostico sul vincitore del torneo è davvero apertissimo. E questo anche considerando il fatto che saranno assenti in questa edizione dell’AfrAsia Bank Mauritius Open i cinque golfisti che hanno vinto le precedenti cinque edizioni del torneo.

Attenzione al golfista sudafricano Ockie Strydom, fresco vincitore dell’Alfred Dunhill Championship

Se proprio si vuole formulare un pronostico, i golfisti sudafricani presenti al torneo spiccano tra i favoriti. E tra questi c’è Ockie Strydom che è in gran forma. Visto che è fresco vincitore dell’Alfred Dunhill Championship.

0 risposte a “Golf DP World Tour 2023: Renato Paratore e Filippo Celli all’AfrAsia Bank Mauritius Open”