Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf, ecco quale sarà il primo torneo del DP World Tour nel 2023

|

Golf Arabia Saudita, Aron Zemmer e Andrea Saracino protagonisti al MENA Tour Tournament 4

La Hero Cup sarà il primo torneo di golf del DP World Tour nel 2023. Un torneo che, in particolare, si disputerà dal 13 al 15 gennaio del 2023 all’Abu Dhabi Golf Club di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, in accordo con quanto è stato riportato online dal sito Internet della Federgolf.

Tommy Fleetwood e Francesco Molinari nominati capitani della Hero Cup 2023

Per la Hero Cup 2023 di golf, inoltre, si conoscono già i capitani. Che sono l’inglese Tommy Fleetwood per il team della Gran Bretagna & Irlanda, e Francesco Molinari che sarà a capo del team dell’Europa Continentale.20 golfisti pronti a sfidarsi dal 13 al 15 gennaio 2023 all’Abu Dhabi Golf ClubLa Hero Cup, in tre giornate, prevede squadre composte da 10 golfisti. Quinti, 20 golfisti in tutto pronti a darsi battaglia in incontri di foursome, di fourball e singoli sempre in accordo con quanto riferisce la Federgolf.

DP World Tour nel 2023, la Hero Cup sarà propedeutica alla Ryder Cup a Roma

Per le caratteristiche della Hero Cup, il torneo è sostanzialmente una fase di preparazione in vista della Ryder Cup 2023 che si disputerà in Italia. Precisamente, dal 29 settembre all’1 ottobre del 2023 a Roma. Sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio.

A dicembre 2022 saranno svelati tutti i componenti delle due squadre della prossima Hero Cup

Per la Hero Cup 2023, riporta l’Ansa.it, la formazione delle squadre avverrà nel prossimo mese di dicembre. Con i criteri di selezione che si baseranno sulle classifiche del DP World Tour Rankings.

0 risposte a “Golf, ecco quale sarà il primo torneo del DP World Tour nel 2023”