Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf PGA Tour The RSM Classic, per il canadese Adam Svensson arriva la prima vittoria in carriera

|

Golf PGA Tour The RSM Classic, per il canadese Adam Svensson arriva la prima vittoria in carriera

Arriva la prima vittoria in carriera per il golfista professionista canadese Adam Svensson. È successo nell’ultima tappa del 2022 del PGA Tour. Precisamente, nel The RSM Classic che Adam Svensson ha vinto davanti ai due golfisti americani Brian Harmane Sahith Theegala, ed all’inglese Callum Tarren. Tutti e tre secondi a pari merito a conclusione del torneo che si è disputato negli Stati Uniti.

Adam Svensson è il secondo golfista canadese a vincere il The RSM Classic

Dopo Mackenzie Hughes nel 2016, quindi, Adam Svensson è così il secondo canadese della storia a vincere il The RSM Classic. Con l’unico golfista italiano in gara che, invece, è uscito dopo il taglio. Si tratta, nello specifico, di Francesco Molinari che è stato escluso con uno score di 141 (67 74, -1) sempre in accordo con quanto è stato reso noto dalla Federgolf.

Nel The RSM Classic il golfista italiano Francesco Molinari eliminato dal torneo dopo il taglio

In particolare, Francesco Molinari prima ha chiuso al 29esimo posto le 18 buche di apertura, e poi con un round in 74 (+2) ha pagato a caro prezzo, con l’esclusione, il secondo giro. Con il The RSM Classic di golf che si è disputato su due differenti percorsi. Precisamente, prima sul Seaside (par 70), e poi sul Plantation (par 72) del Sea Island GC.

Il golfista canadese Adam Svensson entra nei primi 100 del ranking mondiale

Con la sua prima vittoria della carriera, inoltre, il golfista canadese Adam Svensson balza dalla 92esima alla sesta posizione nella FedEx Cup. In più, Adam Svensson è ora entrato nel ranking mondiale nei primi 100. Precisamente, facendo un balzo dalla 174esima alla 72esima posizione.

0 risposte a “Golf PGA Tour The RSM Classic, per il canadese Adam Svensson arriva la prima vittoria in carriera”