Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Golf Ryder Cup 2023, il Team Europe prende forma con la nomina del terzo vice capitano

|

AfrAsia Bank Mauritius Open, ecco chi ha vinto il torneo di golf del DP World Tour 2023

Prende forma, in vista della Ryder Cup del 2023, che si disputerà in Italia, il Team Europe. E questo dopo che è stato nominato, proprio per il Team Europe, il terzo vice capitano che è Nicolas Colsaerts. E che si va così ad aggiungere a Thomas Bjorn e a Edoardo Molinari in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

Dopo la nomina di Thomas Bjorn e Edoardo Molinari, ecco il terzo vice capitano del Team Europe per la Ryder Cup 2023

Nel Team Europe, come terzo vice capitano, entra così una figura carismatica e di esperienza come quella che è rappresentata da Nicolas Colsaerts. ‘Una gioia incredibile, a Roma vogliamo vincere‘. Questo è quanto a caldo, in particolare, ha dichiarato proprio il golfista belga. Mentre il capitano del Team Europe, Luke Donald, ha messo in evidenza come Nicolas Colsaerts sia ‘una persona fantastica, felice che entri a far parte del mio staff‘.

Golfista professionista dal 2000, Nicolas Colsaerts vanta tre successi nel DP World Tour

Golfista professionista dal 2000, il belga Nicolas Colsaerts vanta tre successi sul DP World Tour. Precisamente, quando ancora si chiamava European Tour, nel 2011 al Volvo China Open e al Volvo World Match Play Championship. E poi l’ultima affermazione nel 2019 sul circuito Amundi Open de France sempre in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

La Ryder Cup del 2023 a Roma dal 29 settembre all’1 ottobre del prossimo anno

Tra il Vecchio Continente e gli USA, come sopra accennato, ricordiamo che la prossima Ryder Cup, dal 29 settembre all’1 ottobre del 2023, si disputerà a Roma. Precisamente, sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio.

0 risposte a “Golf Ryder Cup 2023, il Team Europe prende forma con la nomina del terzo vice capitano”