Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Il golfista polacco Adrian Meronk trionfa all’ISPS HANDA Australian Open

|

Il golfista polacco Adrian Meronk trionfa all''ISPS HANDA Australian Open

L’ISPS HANDA Australian Open è stato vinto dal golfista polacco Adrian Meronk sui due percorsi del Victoria Golf Club (par 70) e del Kingston Heath GC (par 72), a Melbourne, in Australia, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale della Federgolf.

All’ISPS HANDA Australian Open premi complessivi per 1.700.000 dollari australiani

Nel dettaglio, il golfista polacco Adrian Meronk trionfa all”ISPS HANDA Australian Open chiudendo i due percorsi con 268 (73 66 63 66, -14) colpi, e portandosi a casa un assegno da 187.251 euro su un montepremi complessivo ed ufficiale corrispondente a 1.700.000 dollari australiani.

Adrian Meronk batte Adam Scott di cinque colpi, terzo Min Woo Lee

Adrian Meronk, 29enne nato ad Amburgo in Germania, ha avuto la meglio all”ISPS HANDA Australian Open sul golfista australiano Adam Scott che ha archiviato il percorso a 273 (-9) colpi. Terzo a fine torneo il golfista australiano Min Woo Lee.

Male il golfista italiano Andrea Pavan ed anche Matt Jones che era il campione uscente

Deludente 36esimo posto, invece, per il golfista Matt Jones che, chiudendo a 286 (+4), non ha difeso di certo al meglio il titolo essendo il campione uscente. Male tra i golfisti italiani, pure Andrea Pavan. Unico italiano in gara, infatti, l’azzurro si è ritirato dopo il primo giro sempre in accordo con quanto riporta la Federgolf.
In contemporanea, inoltre, si è inoltre giocato l’ISPS HANDA Women’s Australian Open che è stato vinto dalla golfista sudafricana Ashleigh Buhai davanti alla coreana Jiyai Shin. Terza classificata l’australiana Hannah Green.

0 risposte a “Il golfista polacco Adrian Meronk trionfa all’ISPS HANDA Australian Open”