Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Spagna DP World Tour, sei i golfisti italiani a caccia del pass per il circuito 2023

|

Golf DP World Tour 2023, in Sudafrica al Joburg Open arriva la prima sorpresa

Sono 6 i golfisti italiani che sono proprio in questo momento a caccia della ‘carta’ per entrare nel circuito 2023 del DP World Tour. E questo, in particolare, attraverso la fase finale della Qualifying School che si sta svolgendo in Spagna a Tarragona, e che si concluderà mercoledì prossimo, 16 novembre del 2022.

Ecco i sei golfisti italiani che sono a caccia del pass per il circuito 2023 del DP World Tour

Si tratta, nello specifico, dei golfisti italiani Renato Paratore, Andrea Pavan, Francesco Laporta e Lorenzo Scalise che sono ammessi di diritto. E i due golfisti azzurri Aron Zemmer e Stefano Mazzoli che hanno superato lo Stage 2 in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

La carta è pronta per i primi 25 classificati, e per i 25esimi a pari merito

A conclusione del torneo, otterranno la ‘carta’ per il circuito 2023 del DP World Tour i primi 25 classificati. E tutti gli eventuali golfisti che chiuderanno la Qualifying School del DP World Tour a Tarragona, in Spagna, al 25esimo posto a pari merito.

C’è comunque pronta per gli esclusi la carta per il Challenge Tour 2023

Per la Qualifying School del DP World Tour a Tarragona, in Spagna, sono ben 156 i concorrenti in gara. Dei quali 93 provengono dallo Stage 2. Con tutti coloro, che non riusciranno ad ottenere il pass per il circuito 2023 del DP World Tour, che otterranno comunque il pass per il Challenge Tour 2023.

Presenti in Spagna tanti golfisti che in passato hanno ottenuto tanti successi. Da Gonzalo Fernandez Castaño ad Alvaro Quiros, passando per Tom Lewis, Alejandro Cañizares, Marcel Siem, Gregory Bourdy e Kiradech Aphibarnrat.

0 risposte a “Spagna DP World Tour, sei i golfisti italiani a caccia del pass per il circuito 2023”