Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Tre golfisti italiani in gara all’Investec South African Open Championship di Lanseria

|

DP World Tour 2023 Edoardo Molinari all’Alfred Dunhill Championship in Sudafrica

È partito oggi giovedì 1 dicembre del 2022, al Blair Atholl Golf & Equestrian Estate, a Lanseria, nei pressi di Johannesburg, il torneo di golf che è rappresentato dall’Investec South African Open Championship, e che si concluderà domenica 4 dicembre del 2022.

Tre golfisti italiani all’Investec South African Open Championship


Sul green, riporta online il portale della Federgolf, gareggeranno anche tre golfisti italiani. Ovverosia Edoardo Molinari, Renato Paratore e Francesco Laporta. Tra i partecipanti c’è pure Daniel Van Tonder, 31enne di Soweto, che è il campione uscente e che quindi difenderà il titolo.

L’Investec South African Open Championship di golf è giunto alla sua 112esima edizione


Organizzato in collaborazione tra il DP World Tour ed il Sunshine Tour, l’Investec South African Open Championship è un torneo di lungo corso. Basti pensare che quella in corso è la 112esima edizione. Con la prima che si è tenuta nel lontano 1903.

In altre parole, in Sudafrica l’Investec South African Open Championship è una classica del golf nel Paese. Un torneo che tutti i sudafricani appassionati di golf vorrebbero vincere. E non a caso Gary Player, tra il 1956 e il 1981, ha vinto il torneo per ben 13 volte.

Dove vedere live l’Investec South African Open Championship di golf dall’1 al 4 dicembre


Dall’1 al 4 dicembre del 2022, la copertura live per l’Investec South African Open Championship di golf sarà a cura di Discovery Plus con il commento di Silvio Grappasonni e di Isabella Calogero. In particolare, l’1 ed il 2 dicembre la diretta sarà dalle ore 11 del mattino alle ore 16 del pomeriggio. E poi il 3 ed il 4 dicembre del 2022 la diretta streaming online a partire dalle ore 10,30 e fino alle ore 15,30.

0 risposte a “Tre golfisti italiani in gara all’Investec South African Open Championship di Lanseria”