Giocare A Golf

Unico Blog sui migliori eventi e guide per diventare un giocatore professionista del golf

Pure i Circoli di golf italiani hanno grossi problemi con il caro bollette

|

Pure i Circoli di golf italiani hanno grossi problemi con il caro bollette

Pure i Circoli di golf italiani hanno grossi problemi con il caro bollette
Il problema relativo al caro delle bollette coinvolge ed investe pure il settore del golf. In particolare, i Circoli di golf italiani. A tal fine la FIG in Lombardia ha organizzato con successo un’iniziativa che ha coinvolto proprio i Circoli di golf italiani al fine di affrontare il problema della crisi energetica in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della Federgolf.

A Milano un incontro con i Circoli di golf italiani per trovare soluzioni al caro bollette

In particolare, il Presidente Franco Chimenti ha incontrato i Circoli italiani al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa di Pieve Emanuele (Milano). Proprio al fine di trovare una soluzione che sia volta a contrastare le ricadute della crisi energetica. L’incontro è stato un successo, in termini di partecipazione, su una tematica che non è più rinviabile. Visto che il caro bollette sta mettendo in ginocchio, tra l’altro, anche il mondo dello sport.

Ecco la proposta che è stata formulata dal Presidente della FIG Franco Chimenti

Per affrontare questa problematica drammatica è necessaria una sinergia tra la FIG e tutti i Circoli italiani con l’obiettivo di costituire un consorzio energetico al fine di mettere a fattor comune gli impatti patrimoniali degli investimenti da eseguire e i vantaggi da essi derivanti, così calmierando il costo dell’energia per tutti gli aderenti‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente della FIG nell’avanzare la proposta al fine di superare una questione, quella relativa al caro energia, che è sempre più attuale. All’incontro, tra l’altro, ha partecipato pure lo studio legale Montone & Partners che assisterà la FIG sul progetto.

0 risposte a “Pure i Circoli di golf italiani hanno grossi problemi con il caro bollette”